BENVENUTO SCORREVOLE

♥ ♥ benvenuti nel mio blog ♥ ♥

NO ALLA VIOLENZA

venerdì 12 aprile 2019

Un ritorno tanto atteso (?)

Saaaaaalveee
avevo accantonato il blog per molte motivazioni, una che forse non mi sentivo all'altezza di recensire e di avere un blog tutto kawai e puccioso (che ahimè non è ) .....
Ho aperto addirittura un accaunt youtube dove anche lì mi cimento ( perchè è questo che faccio) a recensire. Ho tuttavia fatto solo tre video....
Ora mi chiedo: come continuare? Unendo entrambi?
Non ho la possibilità di stare spesso online e potrebbe esser un problema 😓

Vedo molti tirar fuori la propria creatività, io non so come ma non riesco avendola soffocata per problemi famigliari...

Bhè che dire? proprio ora che son ritornata vi deprimo con i miei angusti problemi?😅
 Cercherò di riprendere in mano il tutto, magari unendo canale youtube e blog

Detto questo vi saluto sperando di riattivarmi come si deve



Nessun commento:

Posta un commento