BENVENUTO SCORREVOLE

♥ ♥ benvenuti nel mio blog ♥ ♥

NO ALLA VIOLENZA

lunedì 31 luglio 2023

Willy Wonka e Favij?!?

 Buongiornooooooo

Chi non conosce Willy Wonka?

Io l'ho sempre amato come del resto ho amato gli attori che lo hanno interpretato

GENE WILDER E JHONNY DEPP

Eh si, ne cito due

Ora, non fatevi confondere dal titolo eh 


Ritorniamo a noi, girovagavo in cerca di notizie per recensire il primo Willy Wonka e cosa mi appare?
Questo..............







Vi giuro che la prima cosa che ho pensato è stata
Ma che ci fa Favij in questo film?😅😅😅

Ok, parto alla ricerca di maggiori info ed in effetti mi accorgo non essere lui ma l'attore Timothee Chalamet 
guardo anche il trailer su YOUTUBE eeee..... bhooooo
Sarà che io ami i primi attori ed i primi film tanto che questo non mi ha del tutto convinta

Vuoi mettere Gene Wilder?


 vuoi mettere Jhonny Depp?

 vuoi mettere che prima i film li facevano in un'altra maniera? c'era più amore, passione e non sempre sto "politicamente corretto" che adesso si vede dappertutto
Ce ne sarebbero di film e animazioni che potrei citarvi ma per adesso non è questo il post adatto
Ritorniamo al film che uscirà a Dicembre e che non so se guarderò, forse....E DICO FORSE.....lo guarderei per voi, per recensirlo dopo 
Detto questo
Io, speriamo che me la cavo
a no, questa è una citazione di un altro film 








Detto questo, e voi quale attore preferite nei panni di Willy Wonka?




 UN SALUTO ALLA PROSSIMA RECENSIONE











Nessun commento:

Posta un commento